Huddleman è la fusione tra "Huddle" e “Management”.
L’Huddle è il cerchio che le squadre formano prima di entrare in campo; un momento cruciale per trovare concentrazione, rafforzare il senso di squadra, ripassare la strategia prima del kick off.
Creare un ponte tra l’eccellenza sportiva e il mondo aziendale, valorizzando le carriere degli atleti in modo sostenibile e strategico.
Il nostro obiettivo è quello di costruire un cerchio attorno al nostro Cliente, un ambiente di supporto che favorisca la serenità, la concentrazione e l’ambizione.
Come l’atleta vede nell’Huddle i suoi compagni, noi vogliamo essere la «squadra fuori dal campo». Insieme, miriamo ad arrivare il più lontano possibile, affrontando le sfide sportive e professionali con una visione condivisa ed un forte spirito di squadra.
Creare un ponte tra l’eccellenza sportiva e il mondo aziendale, valorizzando le carriere degli atleti in modo sostenibile e strategico.
Offrire un supporto completo agli atleti e ai partner commerciali, attraverso un modello evoluto di rappresentanza, orientato ai valori, alle performance e alle opportunità di lungo periodo.
Crediamo nella forza del gruppo: insieme trasformiamo i talenti individuali in successi condivisi.
Ogni sfida è un’opportunità per crescere. La determinazione ci guida oltre i limiti.
Lo sport è la nostra energia. Mettiamo cuore e dedizione in ogni progetto.